[Roma.pm] Habemus Proiettorem.

Emanuele ema_zep at libero.it
Wed Oct 13 18:10:59 CDT 2004

Allora, quelli della GM, gentilissimi come sempre, ci concedono anche
l'uso del proiettore.
Come alternativa al proiettore ci sarebbe anche un maxi-schermo (non so
però qaunto grande.)

Insomma, c'è solo l'imbarazzo della scelta... :-)

Come dicevo nel mio precedente messaggio, data la loro disponibilità e
cortesia credo sia opportuno che una nostra delegazione faccia loro una
breve visita prima del 22, giusto per ringraziarli e fare le
presentazioni di persona.

Io abito proprio lì vicino per cui non ho problemi né per il giorno né
per l'orario, fatemi sapere voi (Aldo e chiunque altro voglia) quando vi
torna più comodo.

Marco Balestra (che ringrazio) ha già aderito per cui ci sarà anche lui,
abitando come me al Pigneto.

Corro sul wiki di Aldo dove scriverò anche le mie coordinate per
contattarci direttamente.