[Roma.pm] Aula talk.

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Oct 13 08:44:46 CDT 2004

Ortolani Dante wrote:
> Durata totale quindi 100 minuti più domande e chiacchiere varie da estendere a
> 120 minuti, quindi dalle 18 alle 20.

mi sembra ottimo, comincia a essere una cosa davvero interessante :-)

> RIBADISCO è importante rispondere al più presto per organizzarci meglio.

se digitare una mail vi pesa, vi ho predisposto anche un accesso web:

http://roma.pm.org/wiki

entrate, aprite la pagina dell'incontro, premete "EDIT" e aggiungete il
vs. nome e numero di anime alla tabella dei partecipanti :-)

> Vorrei un Vs parere anche a riguardo; nel senso se Spier non si presenta? per
> quanto mi riguarda io sono ben contento di incontrarvi a prescindere. Sarebbe
> comunque una cena tra amici e una bella occasione per incontrarci.

sure, l'incontro ci sarà in ogni caso.