[Roma.pm] Aula talk.

Ortolani Dante d.ortolani at ecosystemspa.com
Wed Oct 13 08:55:43 CDT 2004

rieccomi,
rileggendo le e-mail precedenti e parlandone anche un po' con Aldo Calpini
(dada) volevo propormi per un light talk di 15/20 minuti su un mio progetto, e
aggiungere qualche considerazione in più sull'incontro.

La mia intenzione è quella di accennare il funzionamento di IsoGest
(isogest.sf.net), sia da un punto di vista di architettura, ma anche di
features, per rendere accessibile il progetto a eventuali interessati allo
sviluppo o all'utilizzo.

> se nessuno ha pareri contrari e motivati, direi che potremmo rimanere così:
> - talk alla GM indicativamente verso le 18:00 (2 talk, Robert Spier + io)
> - cena da Betto indicativamente verso le 20:30

quindi rigiro la domanda fatta da Aldo a richiesta di Vs pareri contrari e
motivati :) . Si potrebbe rivedere il programma dei talk in questo modo se per
voi va bene: inizio verso le 18:00 - 1° talk Spier durata 40 minuti - 2° talk:
Aldo durata 40 minuti - 3° talk: io durata 15/20 minuti.

Durata totale quindi 100 minuti più domande e chiacchiere varie da estendere a
120 minuti, quindi dalle 18 alle 20.

> ergo, CHI HA INTENZIONE DI VENIRE PER FAVORE LO DICE? così facciamo la
> conta.

RIBADISCO è importante rispondere al più presto per organizzarci meglio.

> BTW, sto ancora aspettando risposta da Robert Spier al quale ho
> riscritto oggi. a questo punto sarà in nave... spero che legga la posta
> da lì :-)

Vorrei un Vs parere anche a riguardo; nel senso se Spier non si presenta? per
quanto mi riguarda io sono ben contento di incontrarvi a prescindere. Sarebbe
comunque una cena tra amici e una bella occasione per incontrarci.

Saluti
[LucaS]
Luca Dante Ortolani
isogest.sf.net