[Roma.pm] Aula talk.

Emanuele ema_zep at libero.it
Tue Oct 12 12:56:12 CDT 2004

-----Original Message-----
From: roma-bounces at mail.pm.org [mailto:roma-bounces at mail.pm.org] On
Behalf Of Aldo Calpini
Sent: Tuesday, October 12, 2004 7:08 PM
To: roma at mail.pm.org
Subject: Re: [Roma.pm] Aula talk.

> beh, se la metti così... nel senso, se a loro interessa
> il Perl e avrebbero piacere di seguire il talk, mi sembra
> che valga la pena di prendere in considerazione la cosa :-).

Ottimo :-)
Tra l'altro è una risorsa che credo valga la pena coltivare, in
prospettiva futura.

> domanda: c'è un proiettore? ossia si può collegare un portatile
> per far vedere delle slide a tutti? un PC per postazione non ci
> serve molto, mentre per il talk sarebbe molto utile poter
> proiettare.

Domani chiedo per il proiettore e vi faccio sapere.

Per quanto riguarda la partecipazione io verrei con altre 2 persone: il
mio amico e collega Stefano, anche lui perlista, e la mia ragazza
Manuela, quindi in tutto 3 persone. Partecipiamo anche alla cena.

Se poi tu Aldo e chiunque altro volesse riusciste a trovare una mezz'ora
libera prima del 22, possiamo fare un salto alla GM per dare un'occhiata
alle aule (ce n'è più di una, per cui potremmo scegliere quella che
preferiamo, limitatamente con la disponibilità.)
Così ne approfittiamo per conoscerci anche noi ;-)