[Roma.pm] Aula talk.

Mattia Dongili dongili at supereva.it
Tue Oct 12 12:39:15 CDT 2004

On Tue, Oct 12, 2004 at 07:07:38PM +0200, Aldo Calpini wrote:
[...]
> se nessuno ha pareri contrari e motivati, direi che potremmo rimanere
> così:
> - talk alla GM indicativamente verso le 18:00 (2 talk, Robert Spier + io)

humm... potrei avere dei problemi per le 18:00 ma faro' del mio meglio

> - cena da Betto indicativamente verso le 20:30

qui non ho problemi :)

> occhio però al numero di partecipanti! suppongo che GM vorrà sapere
> quanti siamo, anche perché vanno aggiunte le loro 3-4 persone, e se non
> sbaglio s'era detto che la capienza dell'aula è di 20 anime.
>
> ergo, CHI HA INTENZIONE DI VENIRE PER FAVORE LO DICE? così facciamo la
> conta.

io e ester sicuramente per la cena (ci sara' da prenotare anche quella
suppongo).
Al talk solo io, alla peggio arrivo leggermente in ritardo.

> BTW, sto ancora aspettando risposta da Robert Spier al quale ho
> riscritto oggi. a questo punto sarà in nave... spero che legga la posta
> da lì :-)

cacchio! hai visto che navi?? altro ci manca che non abbiano la
connettivita'!! :)

aloha
--
mattia