[Roma.pm] Aula talk.

Aldo Calpini dada at perl.it
Tue Oct 12 12:07:38 CDT 2004

Emanuele wrote:
> Alla "GM Servizi" (che sarebbe l'azienda disposta a darci ospitalità per
> il talk) hanno preso la mia proposta molto più entusiasticamente di
> quanto prevedessi.
> Tra l'altro tra le loro attività di formazione ci sono anche dei corsi
> di Perl...

beh, se la metti così... nel senso, se a loro interessa il Perl e
avrebbero piacere di seguire il talk, mi sembra che valga la pena di
prendere in considerazione la cosa :-).

> - allestiscono l'aula come vogliamo noi: lavagna, un PC per postazione
> se lo vogliamo, collegamento ad Internet;

domanda: c'è un proiettore? ossia si può collegare un portatile per far
vedere delle slide a tutti? un PC per postazione non ci serve molto,
mentre per il talk sarebbe molto utile poter proiettare.

> - l'aula è sita in Via Fermo (zona Villa Fiorelli, tra Re di Roma e P.za
> Lodi -- a due passi da Betto & Mary;)

eh, a questo punto la cena sarebbe molto probabilmente lì.

se nessuno ha pareri contrari e motivati, direi che potremmo rimanere così:
- talk alla GM indicativamente verso le 18:00 (2 talk, Robert Spier + io)
- cena da Betto indicativamente verso le 20:30

occhio però al numero di partecipanti! suppongo che GM vorrà sapere
quanti siamo, anche perché vanno aggiunte le loro 3-4 persone, e se non
sbaglio s'era detto che la capienza dell'aula è di 20 anime.

ergo, CHI HA INTENZIONE DI VENIRE PER FAVORE LO DICE? così facciamo la
conta.

BTW, sto ancora aspettando risposta da Robert Spier al quale ho
riscritto oggi. a questo punto sarà in nave... spero che legga la posta
da lì :-)