[Roma.pm] Aula talk.

Emanuele ema_zep at libero.it
Tue Oct 12 11:21:15 CDT 2004

Salve ragazzi.

Alla "GM Servizi" (che sarebbe l'azienda disposta a darci ospitalità per
il talk) hanno preso la mia proposta molto più entusiasticamente di
quanto prevedessi.
Tra l'altro tra le loro attività di formazione ci sono anche dei corsi
di Perl...

Io non ho preso alcun impegno vincolante, beninteso, per cui se non
vogliamo farne nulla non c'è problema.
Dovrei però dare loro una risposta definitiva entro un paio di giorni,
in modo che possano organizzarsi nel caso decidessimo di andare da loro.
L'orientamento mi era sembrato quello di tenere il talk al ristorante
ma, perdonate l'insistenza, vi ri-sottopongo la proposta, giusto per
scrupolo, per avere una risposta "ufficiale" (mi si passi la pomposità
del termine ;-)

Le condizioni sono le seguenti:

- ci ospitano in maniera completamente gratuita;
- l'aula è a nostra disposizione dal primo pomeriggio fino ad almeno le
ore 22:00 (se serve anche oltre;)
- allestiscono l'aula come vogliamo noi: lavagna, un PC per postazione
se lo vogliamo, collegamento ad Internet;
- l'aula è sita in Via Fermo (zona Villa Fiorelli, tra Re di Roma e P.za
Lodi -- a due passi da Betto & Mary;)
- la cortese signorina della GM addetta alle PR è a nostra disposizione
per qualsiasi sopralluogo (se volete vi metto in contatto telefonico
diretto;)

Appena ho parlato loro del ristorante volevano anche offrirci un
rinfresco, ma mi è sembrato davvero troppo per cui ho declinato.

In cambio chiedono soltanto di poter assistere al talk (sarebbero non
più di 3 o 4 persone credo.)

Rimango a vostra disposizione pr qualsiasi altro chiarimento.

Fatemi sapere.

Ciao,
Emanuele Zeppieri.