Aula Talk. Was: RE: [Roma.pm] visiting rome.pm

Emanuele ema_zep at libero.it
Fri Oct 8 09:43:53 CDT 2004

-----Original Message-----
From: roma-bounces at mail.pm.org [mailto:roma-bounces at mail.pm.org] On
Behalf Of Aldo Calpini
Sent: Friday, October 08, 2004 2:09 PM
To: roma at mail.pm.org
Subject: Re: Aula Talk. Was: RE: [Roma.pm] visiting rome.pm

> [...]
> tra l'altro, le tue aule che limiti di orario
> avrebbero per l'utilizzo?

Per gli orari non dovrebbero esserci problemi: direi che possiamo
rimanere almeno fino alle 21:00, orientativamente.

> comunque vada per il 22, intanto ti ringrazio, e ti chiedo:
> la tua è un'offerta una tantum o puoi tendenzialmente disporre
> dell'aula anche per il futuro? hai visto mai organizzassimo
> davvero una sorta di mini-conference...

Credo di poter disporre di queste risorse anche in futuro.
Se l'uso si prolungasse per diverse giornate è probabile però che ci
venga richiesto un piccolo contributo pecuniario.

Si tratta di aule didattiche (quelle di Via Fermo e via Nuoro) che
vengono utilizzate per tenere dei corsi di informatica, di quelli
sovvenzionati dalla regione Lazio.

La proprietà di queste aule è della società "GM Servizi:"
http://www.gm-servizi.it

con la quale talvolta collaboro come consulente esterno.
Se necessario possiamo organizzare un sopralluogo, senza alcun impegno
(parlo anche per il futuro.)

Beninteso, anche per me è preferibile l'idea del talk informale al
ristorante, però sappiate che c'è anche questa possibilità, se volessimo
sfruttarla.