[Roma.pm] visiting rome.pm

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Fri Oct 8 01:59:25 CDT 2004

On 07/ott/04, at 23:38, Emanuele wrote:

> [...]

Mandrione :)

> Betto e Mary lo sostengo senza riserve: un classico della ristorazione
> romana che non ha mai tradito.

nzomma... l'ultima volta era finita la rughetta, per cui gli straccetti
ce li ha fatti con il radicchio. Ma una mia esperienza non fa testo,
praticamente sono dieci anni che ci vado almeno una volta al mese :)
Se vogliamo andare li` tocca prenotare, se serve ho -ovviamente- il
numero.
--
Oramai che i baci tuoi piu` non mi sazian
cerchero` un'altra donna dentro ai sogni di Tarzan