[Roma.pm] visiting rome.pm

Mattia Dongili dongili at supereva.it
Wed Oct 6 10:16:37 CDT 2004

On Wed, Oct 06, 2004 at 04:14:46PM +0200, Aldo Calpini wrote:
> Cristiano Paris wrote:
[...]
> non dovremmo essere moltissimi (le adesioni fin qui sono state zero),
> quindi non credo che ci servirà una sala con impianto luci e
> amplificazione :-)

ehy! io aderisco (magari anche con la moglie che mangia e beve), solo
che e' troppo presto per pianificare il 22/10 :) Diciamo che a meno di
eventi catastrofici finche' si tratta de magna' e beve a roma non ho
problemi.

Per il talk, anche io pensavo ad una cosa intima... pensavo addirittura
ad uno slogan tipo 'Perl nel Parc(o)' ma mi piace di piu' 'Perl seduto a
tavola davanti ad un bicchiere di buon vino'.

Ed infine: per l'impianto luci io ho una stroboscopica, fatemi sapere se
serve :)

aloha
--
mattia