[Roma.pm] visiting rome.pm

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Oct 6 09:14:46 CDT 2004

Cristiano Paris wrote:
> Mangiare e bene ok. Ma il problema è dove tenere il talk. Sarebbe
> veramente interessante poterlo seguire.

direi che conviene trovare un posto sufficientemente tranquillo dove si
possa tenere il talk direttamente al tavolo su cui siamo seduti a
mangiare. magari prima di cena, si chiede al ristoratore se possiamo
tenere occupato il tavolo una mezzoretta prima di ordinare...

non dovremmo essere moltissimi (le adesioni fin qui sono state zero),
quindi non credo che ci servirà una sala con impianto luci e
amplificazione :-)

certo, vedere delle slide su un portatilino è sempre un po' scomodo, ma
insomma, si sopravvive.