[Roma.pm] Ciao a tutti

Aldo Calpini dada at perl.it
Fri May 16 10:15:29 CDT 2003

Luca Venturini wrote:
> Salve ragazzi.
>
> Sono felicissimo di scoprire che il Perl Monger di Roma e' rinato.
> Mi sono subito iscritto.

felicissimo di risentirti :-)

> Ecco dove ero rimasto io...:

spiego per gli altri iscritti che erano troppo giovani e troppo poco
iscritti per ricordarsene: quando ho fondato il gruppo, i primi
contatti che ho avuto sono stati Luca e Domenico del LUG Roma, che
inizialmente hostavano il sito http://roma.pm.org. c'è stato anche il
primo meeting della storia di Roma.pm (oramai del tutto avvolto nella
nebbia degli anni)...

approfitto dello spazio concessomi da Luca :-) per tirare un po' le fila
degli ultimi affannosi giorni: sono successe un marameo milione di
cose, e Roma.pm ne è stata (per colpa mia e dei sysadmin di pm.org)
un po' tagliata fuori.

a) se qualcuno ha seguito il newsgroup it.comp.lang.perl ultimamente,
   c'è stato un annuncio (a mia firma) del fatto che tutti i gruppi di
   mongers si stanno riunendo in un qualcosa di più strutturato a
   livello nazionale. il messaggio originale è visibile all'indirizzo:
   http://www.perl.it/annuncio.txt

b) in un tempo record (circa 2 settimane) abbiamo organizzato la
   nostra presenza al Webbit di Padova, con tanto di talk e magliette
   cammellate (chi volesse la maglietta si rivolga a me in privato, ce
   ne sono ancora 7 disponibili).

c) nel frattempo è nato il sito www.perl.it (per ora contiene solo la
   notiziona del Webbit, con dovizia di foto).

per chi volesse partecipare a tutte queste attività e molto di più, il
punto di ritrovo è il canale #nordest.pm su irc.slashdot.org (nonché la
mailing list mongers at perl.it per gli IRC-impaired).

__END__
$_=q,just perl,,s, , another ,,s,$, hacker,,print;