[Roma.pm] data? DOMANI

Mattia Dongili dongili at supereva.it
Mon Mar 31 12:08:53 CST 2003

> ottimo presso GS, io non so di preciso a che ora starò lì (con bronto)
> ma probabilmente dopo le 7 e prima delle 8. diciamo che l'incontro
> chiaccherata-radunata-aperitivo è presso il GS intorno alle 7 e poi ci
> sentiamo col telefonino per trovarci.

e con questo vi fornisco anche io il mio # 340 2381853 perche' non si sa
mai che perdendomi alla ricerca del fantomatico GS non incontri una
piega spazio-temporale che mi sbalzi chissaddove e a chessaccheora :P

hehehe, scherzo, abito abbastanza vicino :) dovrebbe essere piuttosto
difficile perdersi--
mattia