[Roma.pm] data? DOMANI

Aldo Calpini dada at perl.it
Mon Mar 31 11:45:51 CST 2003

Marco Balestra wrote:
> A quanti siamo di preciso? Tra unghie e gelosie mi sono perso.

7 (sette), di cui:
  - un dada
  - un sardo (bronto)
  - un mattia
  - una moglie di mattia (che chiameremo ester)
  - un panet
  - un oha
  - un hobbit

occhio Panet, contiamo su di te per la reservation!

> Via dei Savorgnan.

ottimo, allora non si è spostato, ha solo cambiato (o meglio, lo ha perso)
il telefono :-)

Oha wrote:
> incontro chiacchierata radunata presso GS?

ottimo presso GS, io non so di preciso a che ora starò lì (con bronto)
ma probabilmente dopo le 7 e prima delle 8. diciamo che l'incontro
chiaccherata-radunata-aperitivo è presso il GS intorno alle 7 e poi ci
sentiamo col telefonino per trovarci.

__END__
Signature lost at -e line 1.