[Roma.pm] data? DOMANI

Oha oha at oha.it
Mon Mar 31 09:49:41 CST 2003

On Monday, March 31, 2003, at 05:40  PM, Oha wrote: (Oha sono io, per
chi non l'avesse capito)

> incontro chiacchierata radunata presso GS?

con questo intendevo di trovarsi alla GS poco prima dell'appuntamento
da betto & merri[1] poco prima dell'appuntamento, dato che 4:1 uno di
noi si perde [2].
questo non esclude la mia proposta precedente di aperitivo per far
compagnia a "questo povero, simpatico e giovane geek solitario in una
citta' cosi' grande"

Oha

[1] tanto a roma si legge uguale
[2] e io mi perdero' apposta solo per vincere la scommessa

PS: ora piove. perche' qualcosa mi dice che piovera' pure domani?

--
Le donne che vogliono essere uguali agli uomini mancano di
immaginazione.