[Roma.pm] data? DOMANI

Oha oha at oha.it
Mon Mar 31 09:40:51 CST 2003

On Monday, March 31, 2003, at 05:16  PM, Marco Balestra wrote:
> Per chi viene dal centro: arrivate a Piazza Lodi e prendete la Casilina
> verso fuori Roma (bella forza, comincia li`! :-D). Proseguendo la
> ferrovia
> si sposta dal lato destro al centro della Casilina. Arrivati dove c'e`
> la GS
> sulla destra girare a destra, e` una salita.
> La prima a destra e` contromano, la seconda e` lei: prendetela, e dopo
> 50
> metri trovate la prima a sinistra che e` via dei Savorgnan (Betto e
> Mary e`
> li` quasi all'angolo).

incontro chiacchierata radunata presso GS?

io bipede su due ruote, esco dall'ufficio e sono disponibile dalle
1900, quindi consiglio a tutti i non astemi e petulanti presenti in
lista di contattarmi per aperitivo, altrimenti me lo bevo da solo come
un cane.
sicuro in una vostra solerte risposta

Oha

PS: il mio ufficio e' in prossimita' ponte garibaldi.

PPS: no, non ho il secondo casco con me.

--
Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi,
ma mai nessuna di esse potra' porne uno.