[Roma.pm] prego commentare

Oha oha at oha.it
Mon Mar 31 09:36:44 CST 2003

On Monday, March 31, 2003, at 04:55  PM, kanak wrote:

> http://www.volny.cz/basiclinux/
>

> vala' sempre a pensare a mangiare.. qualcuno puo' aggiungere qualche
> commetn esperienza in merito?

nessuna vera esperienza diretta di basiclinux.

ritengo cmq sconveniente usare diskless linuxbawx. in genere e' sempre
piu' comodo avere un disco. ho provato delle diskless workstation su
CD. quelle puo' valer la pena. purtroppo non ho trovato distro mosix
adeguate e non ho intenzione di costruirne una.

(ho installato una debian 2.1 su un laptop 486sx con 4Mb di ram... la
ram e' troppo poca, ma gia' con 8mb la storia cambia, 486dx2 66Mhz 8Mb
ram 230 Mb disco => router masquerader e dns cacher operativo 24/7 per
almeno 1 anno, regge bene una 64k. gia' una adsl con pppoe puo'
andargli larga)

Oha

--
La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'e' fuori.
                 -- Bach