[Roma.pm] CONVOCAZIONE -- famolo strano

Marco Balestra balestra at cesmail.net
Fri Mar 21 10:03:30 CST 2003

On 21-03-2003 14:46 Aldo Calpini (dada at perl.it) wrote:

> vista la presenza estemporanea, direi che sarebbe d'uopo convergere
> su qualcosa di romano che più romano non si può, e voi sapete
> a chi mi sto riferendo (Betto, se ci sei batti un colpo :-).

Mi sembra giusto.

> non so però quale sia il budget ($$) del posto ultimamente,

Di recente si sono un po' rialzati (non ci vado spesso, da 2 a 6 volte al
mese ;o))), e toccano i 20 euri a cranio per un pasto completo (della serie
che poi hai problemi ad alzarti dalla sedia).

> e come si diceva ai tempi della skuola, "chi ci sta metta il dito
> qua sotto".

Io il dito ce lo metto, e se si vuole fare fatemi sapere che prenoto: da
Betto & Mary hanno staccato il telefono dopo una lite con Telecom, per cui
devo prenotare telefonando direttamente sul cellulare di Tommy.
--
Oramai che i baci tuoi piu` non mi sazian
cerchero` un'altra donna dentro ai sogni di Tarzan