[Roma.pm] CONVOCAZIONE -- famolo strano

Aldo Calpini dada at perl.it
Fri Mar 21 07:46:31 CST 2003

buongiorno gruppo!

come al solito, scusate la mia latitanza degli ultimi tempi
(mesi?), ma non starò qui a elencarvi le rogne che mi passano
per le mani.

è all'orizzonte un nuovo meeting per cui abbiamo già le date:
dal 31 marzo al 03 aprile. il motivo scatenante è che ci viene
a trovare uno straniero (nel senso di Roma.pm), Marco "bronto"
Marongiu dalla solatìa Sardinia.

in quei giorni si trova a Roma per un corso e abbiamo pensato
di organizzare un ritrovo per dargli il benvenuto come si confà.

vista la presenza estemporanea, direi che sarebbe d'uopo convergere
su qualcosa di romano che più romano non si può, e voi sapete
a chi mi sto riferendo (Betto, se ci sei batti un colpo :-).
non so però quale sia il budget ($$) del posto ultimamente, quindi
se stiamo fuori con l'accuso (ossia non possiamo permetterci una
cena al ristorante) possiamo ripiegare su una più modica
(pizzeria|birreria|qualsiaseria).

e come si diceva ai tempi della skuola, "chi ci sta metta il dito
qua sotto".

__END__
$_=q,just perl,,s, , another ,,s,$, hacker,,print;