[Roma.pm] Cena a Roma 18/Ottobre/2003 (nuova data)

Michele Beltrame mb at italpro.net
Thu Aug 21 18:03:34 CDT 2003

Ciao!

In seguito ad alcune considerazioni, si e` deciso di spostare la data della
cena di Italia.pm a Roma. Quella nuova potrebbe essere:

Sabato 18 Ottobre 2003

Per ora i sicuri siamo io (arthas), dada, valdez, larsen, mattia dongili,
bepi (penso). Chi e` interessato a venire si faccia sentire.

Riepilogo lo scopo del meeting/cena:

- Approvare e lo statuto e fondare l'Associazione dei Perlisti (o come
si chiamaera`)
- Organizzare il Perl Day 2003 (sperando che il 3 finale non diventi 4),
o quantomeno discutere dei possibili interventi ai vari Linux Day
- Organizzare il Perl Workshop 2004 in Italia, che servira` da
campo di prova per l'eventuale ambizioso YAPC::EU 2005 in Italia.
- Conoscersi davanti ad una buona cena.

Se avete questioni su uno qualsiasi di questi punti, ne avete altri
da proporre, o volete discutere qualsiasi cosa in merito a cosa verra`
detto/fatto al meeting, rispondete a questo messaggio in questa mailing
list. E` *fondamentale* che arriviamo tutti a Roma con le idee chiare,
e possibilmente gia` discusse online. Insomma, l'idea e` chiaramente
quella di non andare a perdere tempo.

	Michele.

--
Michele Beltrame