[Roma.pm] GC

Oha oha at oha.it
Thu Apr 3 09:41:58 CST 2003

On Thursday, April 3, 2003, at 05:39  PM, Mattia Dongili wrote:
> che sso' scemo? un buon test per OOM killer :)

eh... ma come ben sai OOM killer (questo su linux) killa a casaccio i
processi.
risultato e' che probabilmente non riuscira' a killare il mio in tempo
per salvare il sistema.
considerato inoltre che il mio se non alloca non esce, e gli altri
escono con una FATAL, e' probabile che rimarra' solo quel programmino e
init :)

Oha

--
La prova inconfutabile dell'intelligenza del cavallo consiste nel fatto
che