[Roma.pm] e visto che... parliamo di XSL

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Apr 2 10:15:27 CST 2003

Marco Balestra wrote:
> Facciamo che mi mandi un esempio pratico dell'input e dell'output e mi dici
> a partire da quale elemento di struttura vuoi il match? :)

infatti, lo stavo preparando :-)

    un testo prima del primo capitolo
    <h1>primo capitolo</h1>
    un paragrafo <i>senza</i> tag intorno

questo dovrebbe essere trasformato in:

  <root>
    <block>un testo prima del primo capitolo</block>
    <head>primo capitolo</head>
  </root>

in pratica, devo mettere dei <block>...</block> intorno al testo
che sta senza tag... sia nel <body> che, ovviamente, nei <td>,
nei <div> e chi più ne ha più ne metta :-(

__END__
$_=q,just perl,,s, , another ,,s,$, hacker,,print;