[Roma.pm] data? DOMANI

Oha oha at oha.it
Tue Apr 1 06:23:03 CST 2003

On Tuesday, April 1, 2003, at 01:52  PM, Mattia Dongili wrote:
> errrhmm... `banner sorry`
>
> come preferite... al limite salto l'aperitivo (oppure lo bevo molto in
> fretta), non vorrei creare scompensi eccessivi.

ma che.. non e' con te che ce l'ho. e con gli altri infami (chiunque
replichi rispondero' nello stesso modo, sono auto-nidificante oggi)

intendevo non essere l'unico pirla che si trova la per le 1900 solo
come un cane a cercare di dissuadere un venditore ambulante che
l'ombrello e lo scooter non vanno molto daccordo.

se c'e' qualcuno alle 1900 (oltre a me) io ci sono. (che tanto poi,
alla fin fine, io esco dall'ufficio e mi precipito la alla solita'
velocita' di crociera [1] e aspetto cmq)

Oha

[1] - per capirci, quella velocita' tale da far perdere qualche
millimetro di vernice al serbatorio del "trespolo" di Marco Balestra.
:o)

--
Quando qualcuno dice "Voglio un linguaggio di programmazione in cui ho
bisogno di dire solamente cio' che vorrei fare", dategli un lecca-lecca.