[Roma.pm] data? DOMANI

Mattia Dongili dongili at supereva.it
Tue Apr 1 01:46:06 CST 2003

On Mon, 31 Mar 2003 20:13:13 +0200
Marco Balestra <balestra at cesmail.net> wrote:

> Anch'io abito abbastanza vicino, sulla Prenestina.
> Se serve possiamo trovarci in qualche posto piu` noto (tipo Largo
> Preneste, capolinea dei tram) e poi andare su`. Vengo in moto, ho un
> posto.--

err... io sono quello che porta la zavorra (moglie? ester?) quindi ci
staremmo un po' stretti... :) il problema e' poi che non ho un orario
preciso perche' devo aspettare che la moglie esca dall'universita'.
Dovrebbe uscire alle 19, la vado a prendere (in p.zza vittorio
emanuele), e poi vengo all'appuntamento.

--
mattia