[Milan-pm] nuovo screencast mojolicious

Gianluca Casati casati_gianluca at yahoo.it
Tue Aug 9 06:25:25 PDT 2011

Ciao a tutti,

magari lo avete già visto, cmq vi segnalo che è uscito un nuovo video su
Mojolicious

http://mojocasts.com/e2

L' argomento trattato è abbastanza di base, chiaramente però il video è molto
più esplicativo e vale la pena di darci un' occhiata.

Colgo l' occasione per chiedere di nuovo se qualcuno è interessato a partecipare
al mio progetto open source di scrivere una IDE per la programmazione a nodi in
Perl, che usi Mojolicious. Beh se proprio nessuno risponde vuol dire che avrete
di meglio da fare o che non vi interessa del tutto e non vi stresso più oppure
che non avete letto la mail oppure il mio messaggio non è stato ben posto

 però sarebbe carino produrre qualcosa di innovativo e propongo questo tema
perchè penso che potrebbe essere di interesse per molti, dal punto di vista
professionale, della programmazione e anche del business.

Ciao,
Gianluca.