[Milan-pm] Incontro mensile del gruppo

Giulio Bertani gbjgiulio at gmail.com
Fri Sep 17 10:42:44 PDT 2010

Ciao Federico,
benvenuto in lista !.

Come accennato da Marcos, normalmente si fa un sondaggio fra chi vuole
partecipare ( ancora non è stato aggiornato il sito ) e quindi si fissa la
data per una pizzata.

Al momento la pizzeria "più gettonata" è la

La Fabbrica Pizzeria
viale pasubbio , 2
Milano
(fermata del metrò Garibaldi e vai verso corso como)
Probabilmente al prossimo incontro valuteremo se spostarci più verso la zona
Est.Se hai qualche suggerimento ... siamo sempre pronti a esplorare nuovi
locali !!!

Se c'è qualcosa da sviluppare ... siamo sempre molto "curiosi" di affrontare
nuove sfide !

A presto
Giulio

Giulio Bertani