[Italia-pm] Rimettere su un sito perl.it minimo minimo

Aldo Calpini dada at perl.it
Wed Apr 13 07:18:42 PDT 2022

aloha! :-)

l'idea mi pare buona, il DNS non lo so... e se lo sapevo, l'ho dimenticato, sorry.

a mali estremi, arthas puo' sempre girare i record NS da qualche altra parte, sempre che non abbia dimenticato anche lui :-)

---- On Wed, 13 Apr 2022 16:08:24 +0200 Gianni Ceccarelli <dakkar at thenautilus.net> wrote ----

Su IRC, boha mi fatto ricordare che https://perl.it/ non porta da
nessuna parte (il DNS risolve a una macchina linode che non esiste da
tempo).

Io ho un server mio che, tra le altre cose, tiene
https://dada.perl.it/

A mettere su una paginina che dica "sì, Perl esiste, è usato, venite
su IRC" e qualche link alle risorse anglofone, ci vuole poco.

Sembra una buona idea? Se sì, chi può cambiare il dns? Aldo, suppongo?

--
    Dakkar - <Mobilis in mobile>
    GPG public key fingerprint = A071 E618 DD2C 5901 9574