[Italia-pm] Ipotesi per uno YAPC in Italia

Ferruccio Zamuner nonsolosoft at diff.org
Tue Sep 11 09:01:15 PDT 2018

Ciao,

per chi non mi conoscesse ancora: sono Ferruccio e vivo nel torinese, ho
con l'associazione perl.it già organizzato il Perl Workshop Italiano nel
2011 a Torino.

Mi farebbe piacere capire di quali forze potremo godere nel caso
organizzassimo la conferenza Perl Europea in Italia per il 2020 o per il
2021.

Tu lettore di questa email ci saresti a dare una mano?

Oppure ci saresti come "utente" per usufruire al massimo dell'esperienza
formativa e sociale dell'evento?

Inoltre per capire come delimitare l'evento, gradirei ricevere da te
ulteriori informazioni:

1) Fosse di 3 giorni, quale sarebbe il prezzo per te consono per un
eventuale biglietto di partecipazione?
Non sto parlando di sconti di prevendita, ne' di sconti studenti che
saranno considerati, ma di prezzo pieno.

2) In quale ordine di preferenza per l'evento indichereti le seguenti
città: Torino, Milano, Bologna, Roma.

3) Quale mese preferiresti, ad esclusione di quelli "invernali"?
Indicane un paio, il primo preferito al secondo.

4) Quali argomenti Perl potrebbero interessarti?

5) Quali argomenti non Perl potrebbero interessarti?

6) Verresti da solo o avresti altre persone al seguito? Giusto per
capire se eventuali guide turistiche potrebbero essere di aiuto per chi
non partecipa alla conferenza.

7) Con quale mezzo di trasporto preferibilmente verresti?

8) Chi avresti il piacere di incontrare del mondo Perl internazionale?
Ad esempio autori dei moduli Perl che usi maggiormente...

Ciao,               \ferz