[Italia-pm] un paio di articoli recuperati

Simotrone simotrone at gmail.com
Sun Jul 1 04:14:58 PDT 2018

ciao.

volevo dirvi che ho creato un topic su foswiki
https://foswiki-demo.leader.it/Sandbox/PerlArticles
a cui ho linkato un paio di articoli ripresi dal vecchio sito (uno di
dada ed uno di oha):
https://foswiki-demo.leader.it/Main/AutoboxUnPoDiFuturoAdesso
https://foswiki-demo.leader.it/Main/AsyncHowto

Al momento non so come sistemare una landing page più chiara
dell'attuale (che so, un cammello, la scritta perl.it in testa) ne un
menu che punti ai contenuti prodotti, ma tant'è.

A mio avviso, sarebbe necessario avere un riferimento alla versione di
Modern Perl in italiano, ma non so se i contenuti sono già nella wiki.
(rif: https://web.archive.org/web/20160623160644/http://www.perl.it/blog/archives/000700.html
)

Simone