[Italia-pm] Richiesta di modifica di file PERL (a pagamento).

Giorgio Brigato giorgio.brigato at gmail.com
Thu Aug 30 00:19:44 PDT 2018

Buongiorno a tutti.

Sono Giorgio Brigato. Di professione faccio il medico.
Sono Tutore presso la Scuola di Medicina Generale della Regione Veneto.
Per la Scuola ho creato un sito e un database MySql.
Usando uno script PERL (costruito grazie al gratuito FLATTEXT)  ho potuto
popolare il database di molti dati.
Mi manca però la possibilità di fare l'upload di file tramite lo script.
Chiedo la disponibilità di un programmatore nel mettere mano allo script
per poter inserire il codice di upload.

Grazie a chi mi potrà rispondere,
Giorgio Brigato
338.546.39.44