[Firenze-pm] Firenze-pm Digest, Vol 16, Issue 2 Re 1. Social meeting

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero at staff.dada.net
Fri Apr 13 00:25:44 PDT 2007

alessandro kirk wrote:

> Ma incontri di natura tecnica? Vengono fatti? Dove? Quando?
> Quali sono gli argomenti trattati?
> Io butto un'idea, un giorno potreste parlare di postgresql?
> Ad es. un'interazione tra perl e postgresql.
> Il lug di prato organizza a luglio un'incontro importante
 > su postgresql è sufficiente parlare di questo database
 > almeno una volta dandogliene comunicazione.

Abbiamo organizzato anche un paio di incontri di natura
prettamente tecnica:

   http://firenze.pm.org/2006/10/primo_technical_meeting.html
   http://firenze.pm.org/2006/12/secondo_technical_meeting_atti_1.html

Seguendo i link puoi vedere di cosa abbiamo parlato.
Non hanno una cadenza periodica. Per quello che riguarda
gli argomenti, ciascuno è libero di proporre un topic sul
quale presentare una breve relazione (secondo la formula
del "lightning talk").

ciao,
S.