[Firenze-pm] Atti del primo technical meeting - CFP per il secondo

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero at gmail.com
Sun Oct 1 15:17:39 PDT 2006

Il primo technical meeting è andato bene!

Vorrei ringraziare i partecipanti, Dada Spa (che gentilmente ci
ha ospitati presso i suoi uffici) e i monger che hanno presentato
i loro lighting talk. Potete trovare tutto il materiale a questo indirizzo:

  <http://firenze.pm.org/2006/10/primo_technical_meeting.html>

E ora, beh... mi piacerebbe ripetere la cosa :)

Chi ha partecipato semplicemente come ascoltatore si sarà
reso conto della natura disinvolta e informale di questi
eventi: perchè quindi non pensare di proporre un talk
al prossimo technical meeting ?

Un'idea per la data potrebbe essere Dicembre, all'inizio
del mese. Se qualcuno, come spero, vuole cimentarsi,
mi faccia sapere, o scriva in lista: accumulate un po' di
idee, potremo pensare concretamente a tempi e
modalità del secondo meeting.

ciao,
S.