[Firenze-pm] Secondo Technical meeting

Stefano Rodighiero stefano.rodighiero at dada.net
Wed Nov 8 00:14:50 PST 2006

Propongo di svolgere il nostro secondo technical meeting
Martedì 5 Dicembre. Diversi i motivi di questa scelta:

- la settimana dopo c'è il social meeting, e non mi
   sembra il caso di impegnare ulteriormente la settimana
   (dedicherei il social meeting a farci gli auguri
   e a maltrattare un panettone, non so)

- la settimana bis-successiva è già quasi Natale

- il 5 Dicembre è il Giorno del Ninja
   (http://en.wikipedia.org/wiki/Day_of_the_Ninja)

E` da stabilire dove farlo: mi attivo per capire
se si può bissare presso gli uffici Dada.

Come al solito, approfitto dell'invito per esortarvi
a proporre i vostri interventi. Ad oggi abbiamo (titoli
adattati al momento, è ovvio):

   "Voi due! Combattimento mortale!"
     di osfameron
   "L'antica tecnica dei cento shakuhachi"
     di larsen

E poi -penso- uno dei talk proposti in precedenza da Valerio.
Sono in combutta con altri personaggi per cercare di
ottenere ulteriori interventi.

Fatemi sapere.
Ne parliamo stasera.

ciao,