[Torino-pm] Liberia JE

maxlaspina a yahoo.com maxlaspina a yahoo.com
Lun 14 Gen 2008 04:22:59 PST

Salve!

Sto tentando di realizzare in Perl un robot che navighi su pagine Ajax/DWR...

Per eseguire i Javascript ho scelto di utilizzare la libreria JE in modo da mantenere il progetto 100% Perl...

Dopo un primo momento di entusiasmo la situazione è stagnante... se faccio un JavaScript semplice (per esempio che ritorna un valore) da Perl lo riesco a richiamare correttamente (e visualizzare il val ritornato)... se le cose si complicano nn va + nulla... nel senso che pare che gli script vengano eseguiti (o, perlomeno, non vengono ritornati messaggi di errore), ma non ho alcun valore di ritorno...

Qualcuno ha fatto esperimenti simili o ha da consigliarmi altre strade?

grazie
Massimo