[Torino-pm] installare moduli senza ssh

Adriano Allora all.adr a e-allora.net
Mar 6 Set 2005 03:37:30 PDT

ciao,

sto iniziando a fare i miei primi esperimenti con i cgi, ed avrei
bisogno di usare dei moduli tipo LWP sul server, ma non ho accesso ssh.
Come posso fare? Posso scrivere dei listati che installino per conto
mio? Anche nel caso di moduli con un consistente numero di requisiti
come LWP?

vi ringrazio per l'aiuto,

alladr

|^|_|^|_|^|                              |^|_|^|_|^|
  |	   http://www.e-allora.net        |