[Torino-pm] getstore e commenti

Adriano Allora all.adr a e-allora.net
Dom 14 Ago 2005 01:35:01 PDT

ciao a tutti,

lo so, lo so, si dovrebbe essere tutti a mare, o in montagna, o da
qualche parte in vacanza, ma evidentemente c'è chi non ha niente di
meglio da fare. vediamo se sono il solo.

ho due domande, inizio con la più idiota:
1) ma esiste un modo per scrivere commenti multilinea? non so, qualcosa
di diverso da dover mettere il cancelletto all'inizio di ogni linea?

ed ora la seconda, forse meno idiota (forse)
2) secondo voi, perché non funziona?:

#!/usr/bin/perl

use CGI;
use LWP::Simple;

$homepage = 'http://127.0.0.1/~adrianoallora/provaperl5.html';
$status =
getstore('http://baolian.local/~adrianoallora/e-allora/index.php',
$homepage);

$query = CGI::new();
print $query->header();

print("maccheccazzo: $!") if is_error($status);

vi ringrazio per la'iuto, solidale nell'assenza da vacanze,

alladr

|^|_|^|_|^|                              |^|_|^|_|^|
  |	   http://www.e-allora.net        |