[Roma.pm] Doodle: Link for poll "Cena sociale Roma.pm"

Marco Balestra marco at crossbow.it
Mon Jun 30 02:23:58 PDT 2014

Una alternativa interessante in zona, a Piazza Sempione…

http://www.facebook.com/events/665974843491514/

	Nella cornice dell'iFEST, festival indipendente di musica e cultura che si
	terrà a Roma dal 2 al 6 luglio ospitato nel Parco Simon Bolivar (Piazza Sempione),
	Zerocalcare presenterà in anteprima le tavole del suo nuovo libro in uscita a metà ottobre.

	Dopo Zerocalcare sul palco dell'iFEST i Poeti der Trullo insieme a Elio Germano, Johnny Palomba,
	Paolo Romano, Loredana Cannata, AttriceContro, Andrea Rivera, Emilio Stella!

	In funzione: pizzeria biologica, degustazioni con vignaioli critici, osteria popolare

Come vi sembra l’idea di rimanere all’aperto? :-)

Marco