[Roma.pm] Doodle: Link for poll "Cena sociale Roma.pm"

Marco Balestra marco at crossbow.it
Mon Jun 30 00:53:06 PDT 2014

On 30/giu/2014, at 02:28, Emanuele Zeppieri <emazep at gmail.com> wrote:

> Mi spiace, ma emazep significa solo emazep (che però stazza per due).
> Ho dovuto aggiornare Doodle ritirando la mia disponibilità per giovedì,
> ma gli altri giorni rimangono confermati (incluso quindi mercoledì).

Ho aggiornato anche io per impegni sopravvenuti, e direi che è andata per Mercoledì (dopodomani).

> Quale eventuale alternativa a B. & M., più o meno nella stessa zona e
> dello stesso tipo, suggerisco la "Osteria Qui Se Magna":
> http://is.gd/8Sa4Tc

Come preferite… se siamo 4 (o 5 o 6) persone posso anche preparare una pizza qui alla periferia Est dell'impero.
In questo caso meglio saperlo al massimo domattina, così ho tutto il tempo di fare tre lievitazioni naturali con la pasta madre :-)

Marco