[Roma.pm] OT: Mi serve conforto con l'assembler...

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Wed Jun 25 10:08:35 PDT 2014

Boh di solito uno si sposta verso un livello di astrazione maggiore (tipo:
Assembly -> C -> Perl), non in senso contrario. Personalmente vado a basso
livello solo quando gioco con i PIC.

Non mi stupisce che il consiglio sia quello di smettere di usarlo quando
possibile.

Non colgo la metafora dei kamikaze sinceramente, mi sembra più che ti stia
imparando ad andare sul triciclo ed il massimo che puoi fare è buttarti da
un burrone.