[Roma.pm] Proposte concrete

Gianni Ceccarelli dakkar at thenautilus.net
Thu May 5 13:41:03 PDT 2011

On 2011-05-05 "Fabio D'Alfonso" <fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com>
wrote:
> Ciao a tutti,
> visto che c'è il traduttore simultaneo dall'astruso al romano, il
> problema non si pone... Le proposte concrete sono :
> - un gruppo di tre persone con accesso alle utenze tecniche per poter
> intervenire in caso di problemi.

C'è. Siamo anche più di 3. Come è stato scritto già più volte.

> - un tempo di intervento da quantificare concordato come
> "auspicabile" ma stabilito in modo da essere onorato.

"quanto serve". Siamo volontari. Facciamo questo nel tempo
libero. Capita che di tempo libero a volte ce ne sia poco. O che la
gente sia in vacanza. O stia male.

> - il monitoraggio (il mio sito è monitorato da Londra e Seattle con
> websitepulse a 18 $ al mese) per avere sempre la situazione sotto
> controllo .

Paghi tu?

> - sono disponibile a realizzare un sito per perl.it con Joomla che
> conosco perché è alla base del mio sito web.

PHP/MySQL? Davvero? No, dico, davvero?

Oltre alla piattaforma, sei anche disponibile a decidere la struttura,
le sezioni, migrare i contenuti esistenti, rifare la grafica? Gratis?
E magari pure entro un tempo "auspicabile"?

Secondo te, perché (come ha scritto Stefano) i tentativi di
riorganizzare il sito si sono arenati? Perché usiamo Movable Type
invece che Joomla, o forse perché non è proprio una cosetta facile facile?

Ma va' va'

--
	Dakkar - <Mobilis in mobile>
	GPG public key fingerprint = A071 E618 DD2C 5901 9574

People are always available for work in the past tense.