[Roma.pm] parla il tappo

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Wed May 4 11:24:02 PDT 2011

Anche a me sembra tutto un po' esagerato ma tant'è.

Finito di dire l'unica cosa seria di questa mia risposta, avrei due
osservazioni:

1. vorrei poter tenere la testa di dada quando questa sia fatta rotolare,
fra qualche anno varrà tanto oro quanto pesa (e pesa parecchio ad occhio e
croce);

2. mi sembra che siamo andato molto sul personale e fisico. Si è parlato di
"tappo", per poi passare alla "statura" (cfr "la statura di una persona è il
metro per tutti successivi avvenimenti") per poi finire al fatto che si è
perso il senso della "misura". Il tutto parlando di dada... mi sembra un po'
sparare sulla croce rossa!

Un bacione,

    Flavio.