[Roma.pm] parla il tappo

Marco Balestra marco at crossbow.it
Wed May 4 10:19:16 PDT 2011

On 4 May 2011, at 14:37 , Fabio D'Alfonso wrote:

> il bilancio delle vittime non è ancora definitivo dato che il sito è ancora irraggiungibile.

Mi sembra che qui si stia perdendo il senso della misura.

Aldo ha svolto sempre un lavoro volontario, accollandosi spese ed oneri del sito.
Indipendentemente dalla qualità del lavoro (che peraltro è sempre stato eccelso), rimane un lavoro volontario, senza alcun SLA.

Personalmente mi auguro che Aldo *non* si faccia da parte, mi preoccupo molto di più quando sento una simile richiesta.
Un conto è chiedere di poter dare una mano, ma chiedere una testa mi sembra una questione ben diversa. Troppo diversa, e del tutto fuori luogo.

Per quel che posso sono disponibile per dare una mano, sia in positivo (per perl.it) che in negativo (contro le lapidazioni).

Marco.