[Roma.pm] parla il tappo

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Wed May 4 07:48:39 PDT 2011

Salve,
mi sono offerto volontario fin dal primo giorno, oltre ad avere contattato direttamente Emanuele per sapere cosa era successo.
Mi trovo d'accordo con il messaggio anticipato fa Stefano Rodighiero.
I meriti di Aldo Calpini sono noti ma non sono un passaporto diplomatico.
Anzi, la statura di una persona è il metro per tutti successivi avvenimenti, perché i gradi sono un onere prima che un onore.