[Roma.pm] Perl.it ancora non raggiungibile

Michele Beltrame mb at cattlegrid.info
Wed May 4 02:15:11 PDT 2011

Ciao!

> Normale? Non amo molto la burocrazia, ma cosa vuol dire normale? Mesi? E
> quale e' il registrar che non sta facendo cio' che deve? Quello di
> partenza o quello di arrivo?

Quello di arrivo sono io, ed ho richiesto il trasferimento ieri (prima
non si poteva poiché non avevamo l'AUTH-ID).ù

Ora, se il registrar di partenza da un ACK al trasferimento, questo
parte subito; verosimilmente, lascerà come molti trascorrere il tempo
tecnico e il trasferimento avverrà comunque d'ufficio entro 5 giorni.

Quindi probabilmente dovremo attendere.

A presto,
Michele.

--