[Roma.pm] Meeting tecnici?

Emanuele Zeppieri emazep at gmail.com
Mon Mar 14 23:56:43 PDT 2011

On 2011-03-14 07:41, Flavio Poletti wrote:

> Ciao,
>
>      la cosa che mi piacerebbe è trovare uno spazio dove poterli fare,
> possibilmente fisico perché mi piace l'idea di andare a cena dopo :-)
>
> Non conosco posti, però, e si aggiunge il problema dell'ora serale. Idee?

Il nostro ufficio era disponibilissimo, visto che rimaneva inusato per
mesi (anzi per interi semestri).
Ma proprio per questo l'abbiamo lasciato, né prevediamo di prendere
un'altra sede operativa a breve (sicuramente non prima di settembre,
purtroppo).

Mi spiace :-(

(Però ci siamo tenuti la lavagna ;-)

Ciao!