[Roma.pm] Cena???

register register72 at gmail.com
Mon Mar 7 09:23:22 PST 2011

Perfetto,
nel pomeriggio mi sono sentito col dentista che mi ha anticipato
l'appuntamento per la devitalizzazione di un dente domani alle 18.30 :D.
Immagino che non saro' dei vostri. Peccato mi avrebbe fatto piacere
conoscere un po' di gente Perl a Roma dato che mi sono trasferito qua da un
annetto circa .
Sara' per la prox. Ma un aperitivo no!??
Ciao,
Luca