[Roma.pm] Cena???

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Mon Mar 7 07:45:36 PST 2011

ALLORA...

... visto quanto detto da Marco
... visto che l'austriaco ha detto che domani sarebbe molto meglio
... visto che con emazep+stefano domani saremmo a +1
... sperando che Leo non si incazzi dato che la chiusura era alle ore 15:00
di oggi

... finalizziamo per domani sera ore 20:00 alla trattoria Dell'Omo a Viale
Marconi.

Per la prossima volta mi impegno a mettere la deadline per la votazione a
due giorni prima, OK?!?

Ciao a tutti,

    Flavio.