[Roma.pm] Cena???

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Mon Mar 7 05:10:03 PST 2011

Ciao a tutti,

   proporrei di chiudere il sondaggio alle ore 15:00 anche se mi sembra di
capire che, salvo sorprese, la data di oggi è la più gettonata, seguita da
domani.

A meno di sorprese, quando avrò i dettagli della prenotazione li comunicherò
qui (oppure fatemi avere i numeri di telefono per un contatto diretto).