[Roma.pm] Ma cose' questa crisi ?

Fabio D'Alfonso fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
Tue Feb 22 13:38:05 PST 2011

Buonasera a tutti,
concordo con l'idea della cena periodica: si accettano proposte sulla periodicità.
Sicuramente dei meeting tecnici, per meritarsi la successiva cena(...) sarebbero interessanti.
Avrei qualche suggerimento:
-  una introduzione al perl 6 per segnalare le differenze più rilevanti con il 5
-  metodi per il calcolo delle opzioni tra perl per l'integrazione tra applicativi e perl per il trattamento diretto dei dati.
- framework per il passaggio in produzione di applicazioni batch: suddivisione tra logica applicativa e logica del processo batch.
Che ne dite?
Fabio

--

Fabio D'Alfonso
'Enabling Business through IT'
email: fabio.dalfonso at fabiodalfonso.com
fax: +39.06.874.599.581
BlackBerry® Wireless Enabled Address.

* Hidden  numbers are automatically rejected by the phone