[Roma.pm] BooK a Roma in settimana

Flavio Poletti polettix at gmail.com
Mon May 11 06:40:26 PDT 2009

Idee su un posto dalle parti di Termini? Potremmo andare da qualche parte
alla Suburra, sono stato qualche volta alla pizzeria "Grazie al cielo è
venerdì" (o qualcosa del genere) e non mi sono trovato male. Rimane da
vedere se sono aperti anche di giovedì o hanno paura di essere denunciati
per pubblicità ingannevole :-) Altrimenti da quelle parti ci sono svariati
localini.